NUOVA IMBALLAGGI 2002 SRL - LOGO
Chiama oggi lo +39 045 7152907 per un preventivo gratis

Casse e Gabbie

Contenitori per imballaggi e confezioni per una perfetta conservazione delle merci a Verona

Oltre alla commercializzazione di pallet EPAL e alla realizzazione di gabbie e bancali su misura di qualità certificata, Nuova Imballaggi 2002 realizza contenitori per imballaggi e confezioni per il trasporto sicuro di ogni tipologia di merce, puntando sui criteri di eco-sostenibilità e di certificazione delle materie prime.
 Infatti, il legno utilizzato in produzione dalla ditta possiede un attestato fitosanitario che ne dimostra l’assenza di parassiti e di sostanze nocive al suo interno.

Casse e imballi di ogni dimensione 

L’azienda di Verona è specializzata anche nella produzione di casse, contenitori per imballaggi e confezioni di qualunque misura, realizzati in base alle misure che tu stesso fornirai al reparto tecnico e alle tue esigenze di trasporto. 
Le casse, in particolar modo, si rivelano essere adatte al trasporto marittimo, aereo, terrestre e ferroviario di ogni tipo di prodotto.
 Il materiale con cui vengono prodotte è il legno di abete, proveniente solamente da foreste che fanno parte di un progetto eco-sostenibili e in possesso della certificazione PEFC.

Rispetto dell’ambiente per una qualità superiore

L’obiettivo di Nuova Imballaggi 2002 è quello di porsi come un punto di riferimento all’interno della produzione di contenitori per imballaggi e confezioni, grazie all’impiego prodotti di qualità, innovativi ed ergonomici. 
 L’impegno quotidiano nei processi produttivi eco-sostenibili, dall’acquisizione di materie prime certificate ai prodotti finiti, passando attraverso il recupero energetico dei materiali inutilizzati, consente alla ditta di soddisfare tutte le prerogative ambientali. 
Il risultato finale non è soltanto un mero imballaggio qualitativamente superiore, bensì un packaging studiato nei minimi particolari, per merito di un know-how specialistico e di macchinari all’avanguardia.
 I prodotti vengono perfezionati sulla base dell’esperienza del personale e della conoscenza di tutte le dinamiche di trasporto, delle esigenze di ispezione, di carico e scarico, nonché delle normative vigenti e delle esigenze dei clienti, che saranno sempre affiancati e supportati in ogni fase produttiva.

Scrivete a imballaggi2002@gmail.com per ordinare casse e gabbie direttamente a domicilio

Share by: